viernes, 2 de abril de 2010

Síndrome de Lavoisier o del estrés pretraumático

 

Es el que padecen médicos, farmacéuticos, biólogos…y otros profesionales cuando temen que la autoridad pueda cortarles el cuello, como hicieron los fanáticos revolucionarios franceses con el químico francés.

En España parece que ante la aberración que padecemos con el abortismo institucional las sociedades científicas hubiesen de permanecer en silencio.

Ese silencio se debe a que estén de acuerdo con la legislación inhumana que prodiga el abortismo. No, por su puesto que no. Se debe a miedo, canguela…

En España sólo dos colegios han dicho algo: el Colegio de Médicos de Cádiz y el de Madrid. EnChile no e sreconocido

Los demás están como los pingüinillos ante la orilla del mar: haciendo fila por miedo de que se los coman las orcas asesinas.

Así que descuidadamente uno empuja a otro, y de esta manera si el que cae no se lo comen las orcas, entonces todos se meten en el agua.

Los médicos deberían perder ese pavor histórico a padecer la guillotina, si cuando hablan en nombre de su ciencia disgustaran al que más manda.

Aunque hay para todo, la guillotina la inventó un médico francés llamado Guillot.

Por más que trataron de defender a Lavoisier ente el tribunal popular que le condenó, éstos replicaron: "La república no necesita sabios". Lavoisier fue guillotinado el 8 de mayo de 1794, cuando tenía 54 años.

Joseph Louis Lagrange, destacado matemático cuyo apellido es bien conocido por los que se dedican a las matemáticas y a la física, dijo al día siguiente: "Ha bastado un instante para segar su cabeza; habrán de pasar cien años antes de que nazca otra igual".

La ideología de género tampoco presisa sabios
En menos de un segundo le cortaron la cabeza, tardará más de un siglo en aparecer otra cabeza como ésta (La Grange)

La sindrome di LAVOISIER, o dello stress pretraumatico.

E' quella sindrome che subiscono i medici, i chimici, i biologi e altri professionisti quando essi temono che le autorità possano agire arbitrariamente contro di loro, come hanno fatto le autorità rivoluzionarie francesi con il chimico francese Lavoisier. Ciò si verbaliza psicologicamente con la frase "coloro che temono, soffrono già di ciò che temono". In Spagna, come negli altri paesi occidentali, potrebbe sembrare che le società scientifiche, con il loro silenzio, appoggiassero le leggi sull'aborto e che sostenessero quelle politiche, o che dovessero rimanere zitte, per non scomodare, per dichiararsi solidali o per non sentir il panico. In questo caso, confrontate con l'introduzione di una nuova ideologia chiamata la rivoluzione di genere. È significativo che da marzo 2010, solo due collegi hanno pubblicato un comunicato di stampa: il Medical College di Cadice e Madrid.

I medici che si oppongono all'aborto istituzionale subiscono una situazione di un panico rifiutato, simile alla ghigliottina, se quando parlano a nome della loro scienza offendono un'autorità che essi ritengono dispotica, ma contro alla quale non hanno il coraggio di opporsi.

Anche se fra i medici si conoscono vari tipi di tendenze, come viene evidenziato dalla stessa "ghigliottina", inventata da un medico francese di nome Guillot,e considerata dal punto di vista etico e miserevole come il miglior strumento per la esecuzione capitale.

Lavoisier e' il nome dato alla pre-sindrome traumatica di cui soffre un gran numero di professionisti della scienza, e che e' molto simile a cio' che accadde nella Germania nazista e negli Stati Uniti per quanto riguarda la fabbricazione di bombe nucleari e armi chimiche. Ricordiamo che, nonostante gli sforzi per salvare la vita di Lavoisier, il presidente del Tribunale che lo giudicò, dichiarò: "La rivoluzione non ha bisogno di uomini saggi".

Joseph Louis Lagrange, un famoso matematico, il cui nome è ben noto a coloro che sono coinvolti in matematica e fisica, disse il giorno dopo l'esecuzione: "E' bastato un attimo per tagliare la testa ma ci vorranno un centinaio di anni per far nascere un'altra uguale" .

Si raccomanda ai medici, farmacisti, biologi e altri professionisti nel campo delle scienze empiriche, che si infondano coraggio a vicenda e non abbiano paura di esercitare il diritto della libertà di diffondere il sapere e fa valere il diritto dell'obiezione di coscienza.




__________ Información de ESET Smart Security, versión de la base de firmas de virus 4762 (20100111) __________

ESET Smart Security ha comprobado este mensaje.

http://www.eset.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario